home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Estorcevano denaro ad un malcapitato: arrestati

A Petrosino, le manette sono scattate per un 44enne di Mazara e per una romena. Avevano preso di mira da cui pretendevano soldi: piccole somme che nel tempo avevano raggiunto l'ammontare di 2000 euro

Estorcevano denaro ad un malcapitato: arrestati

Petrosino (Trapani) - Per mesi si sono fatti consegnare da un povero malcapitato di Petrosino, piccole somme di denaro, che nel tempo hanno raggiunto l’ammontare di circa 2.000 euro, almeno fino a venerdì scorso, quando l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Petrosino, ha messo fine ad un’estorsione che andava avanti da troppo tempo.

I Militari dell’Arma sono entrati in azione dopo la denuncia presentata dalla vittima, che non sapendo più come fare, ha chiesto aiuto per risolvere il suo problema. Nel tempo le piccole somme di denaro che gli erano state richieste con la minaccia di ritorsioni se si fosse rifiutato, avevano raggiunto un prezzo troppo alto, che non poteva più permettersi di pagare. Per questo motivo all’ultimo incontro erano presenti anche i Carabinieri che sono riusciti a fermare i due estorsori appena avvenuto lo scambio.

I due fermati, identificati in Alina Mandachi, romena di 35 anni, e Gaspare Gallo, 44enne mazarese, sono stati subito condotti presso gli uffici della stazione dove al termine di tutti gli accertamenti, si è potuta dimostrare la loro condotta criminale e per questo motivo dichiararli in arresto per il reato di estorsione.

I due sono stati posti ai domiciliari e per loro è stato anche disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa, al fine di tutelarne l’incolumità fisica, in attesa dello svolgimento del processo nei loro confronti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO