Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Trapani

Comunali Trapani, Savona completa lista assessori

Di redazione |

Trapani – Giuseppe Scalabrino e Nunziata Gabriele sono i due assessori designati a far parte della giunta del candidato sindaco di Trapani, Piero Savona, con deleghe, rispettivamente, all’Urbanistica e al Bilancio. I due nomi sono stati presentati stamattina al Municipio di Trapani, insieme a una integrazione di programma. I due assessori vanno ad aggiungersi a quelli già indicati poche settimane fa, ovvero, Ninni Polizzi (Ambiente e Rifiuti), Ignazia Bartholini (Servizi Sociali) e Carlo Foderà (Fazioni). Scalabrino, 54 anni, è ingegnere e docente di ruolo all’Istituto Industriale di Trapani.

Gabriele, 49 anni, è laureata in economia e commercio ed è dirigente dell’Area finanziaria dell’Iacp. «Ho scelto i due nomi che vanno a completare la squadra assessoriale – afferma Savona – ancora una volta tra i professionisti della nostra città, in modo da poter contare sul contributo di persone che possano spendere le loro capacità ed esperienze sin da subito al servizio della nostra città».

E Savona risponde ai dubbi sollevati su una ipotetica illeggibilità a causa del ruolo che ricopre di direttore dell’Istituto autonomo case popolari: «Sono menzogne artatamente messe in giro per gettare discredito su l’unico candidato rimasto per il ballottaggio del prossimo 25 giugno». «Questi pettegolezzi offendono l’intelligenza dei cittadini trapanesi – conclude – che sono stanchi di continue polemiche e che sanno quali scelte compiere per il bene della propria città, contro chi la utilizza solo un proprio giocattolo». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati