Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Trapani

Voleva fare uscire di strada il bus perché si voleva suicidare

Di Redazione |

Ci sarebbe una depressione causata dalla morte della madre dietro al gesto del sudanese Hassan Kacem Nuh, 32 anni, che, secondo gli investigatori, avrebbe cercato di suicidarsi, ieri, facendo uscire di strada il bus della ditta Salemi che da Marsala viaggiava per Palermo, con trenta persone a bordo.

L’uomo, bloccato da due militari in borghese che si trovavano sul pullman, è stato fatto scendere e interrogato. Agli uomini della Digos, che l’hanno poi arrestato, con l’accusa di tentato omicidio plurimo, avrebbe raccontato di volersi suicidare perché non superava il dolore per la morte della madre.

Il sudanese si è alzato di scatto e ha afferrato il volante del mezzo facendolo sbandare pericolosamente. Per la procura il gesto non ha nulla a che fare con un’azione terroristica. Per tutta la notte il migrante è stato interrogato al commissariato di polizia di Castellammare del Golfo. L’inchiesta è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo. A seguire il caso è il pubblico ministero Gery Ferrara.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati