WHATSAPP: 349 88 18 870

Puffffffff......! Design

Puffffffff......! Design

Sapete, che è stato Adolf Hitler ad inventare la bambola gonfiabile, come antidoto alla diffusione delle malattie veneree tra le sue truppe, e per poter aspirare al mantenimento della purezza della razza ariana?

Per tali motivi, egli commissionò ad una fabbrica di Dresda, la bambola gonfiabile che noi conosciamo, quella con i capelli biondi ed i seni grossi, ma a causa dei terribili bombardamenti effettuati sulla città dalle truppe alleate, ne risultò compromessa la distribuzione.

Mi chiedo: era un designer Adolf Hitler?

Mah!

.....a voler fare un'analisi puntuale, direi che vi sono i requisiti classici, fondanti, della definizione di un approccio di metodo atto a fornire all’utente il miglior servizio possibile, uno standard qualitativo alto, un gradiente estetico considerevole, la riproducibilità seriale, l’interpretazione dei desideri del singolo, etc…

Si, mi sembra corretto, come approccio di metodo.

Ma in questo caso, credo che il servizio reso alla collettività è parte di un più ampio progetto che ha coinvolto l’umanità intera, in quegli anni.

Del resto, stiamo parlando di una grande intelligenza, che può condurre dunque e, purtroppo, a grandi conseguenze.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO