Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

IL LIBRO

Lau­ra Sa­la­fia si rac­con­ta nel li­bro “Una Forza di Vita”

Di LA SICILIA REDAZIONE |

Laura SalafiaMi ritrovo su una sedia a rotelle e la mia vita non è più la stessa. A chi mi chiede se valga la pena vivere in queste condizioni rispondo: ognuno di noi ha un percorso da seguire e credo che nulla accada per caso.

Io, per quanto posso, guardo in faccia la sofferenza e, nonostante essa sembri essersi cucita addosso a me, ogni mattina quando mi sveglio mi ritrovo una letiza nel cuore. Sono circondata da persone che mi vogliono bene, non mi sento tradita dalla vita.

Ho avuto sempre fame di vivere e questa fame non è mai venuta meno in me. Non credo sia questione di carattere. Direi, piuttosto di fede. Sono convinta che il Signore mi abbia fatto un grande regalo: la capacità di non arrendermi mai davanti alle difficoltà della vita. Me lo ha ricordato Papa Francesco, qunado abbracciandomi mi ha detto: “Non mollare, porta con fede la tua croce”.

Dal 13 Dicembre in edicola in abbinamento con il quotidiano LA SICILIA, e disponibile su richiesta prenotandolo all’indirizzo abbonamenti@lasicilia.it

Attraverso il suo diario pubblico Laura rilegge la propria vita e offre un’ipotesi originale per comprendere il dramma della società contemporanea.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA