WHATSAPP: 349 88 18 870

Trapani, auto piomba su un Tir in sosta lungo la A29, tre morti

Il mezzo era fermo nel parcheggio Costa Gaia tra Castellammare e Alcamo. Tra le vittime anche un ragazzino di 15 anni

Trapani, auto piomba su un Tir in sosta lungo la A29, tre morti

L'area di sosta Costa Gaia lungo la A23 dove è avvenuto l'incidente

Tre persone, tra cui un ragazzino di 15 anni, sono morte in uno scontro tra un camion e un’auto avvenuto all’interno dell’area di sosta Costa Gaia, al km 47,500 dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo tra gli svincoli di Alcamo e Castellammare del Golfo. Lo rende noto l’Anas. A perdere la vita tre persone che erano all’interno dell’auto. L’incidente, sottolinea Anas, non ha avuto ripercussioni sulla circolazione essendo avvenuto all’interno dell’area di sosta.

Sembra che un Tir abbia travolto un’auto che era in sosta nel parcheggio. Le tre persone sono morte sul colpo.

Tra le vitti,e tutti maschi, c'è anche un ragazzino di 15 anni. I tre - secondo quanto si è appreso - erano su una Fiat punto che, entrata a forte velocità nel parcheggio, è finita contro un camion. Illeso l'autista del mezzo penante, mentre la quarta passeggera della macchina, una donna che era accanto al conducente deceduto, è stata portata prima al pronto soccorso di Alcamo, poi, in elicottero, a Palermo. La donna sarebbe in gravi condizioni.
L’auto avrebbe cercato di evitare il camion: lo proverebbero i segni di frenata e sterzata lasciati a terra. Il traffico sull'autostrada è regolare perché l’incidente è avvenuto nell’area di sosta che è lontana dalla carreggiata. 

Oltre al ragazzino le vittime sono Francesco e Salvatore Cervino, di 47 e 72 anni. La donna rimasta ferita si chiama Rosaria Milanese, 68 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che la persona alla guida abbia scambiato l’area di sosta di Costa Gaia per uno svincolo dell’autostrada infilando l'uscita a velocità sostenuta e finendo contro il camion parcheggiato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP