WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, tra feste e test universitari ecco come cambia il traffico

Il provvedimento del Comando della Polizia municipale

Catania, tra feste e test universitari ecco come cambia il traffico

Una serie di provvedimenti di circolazione veicolare sono stati disposti dalla direzione del Corpo di Polizia Municipale in occasione di diverse manifestazioni che avranno luogo in città nei prossimi giorni.

Dal 29 agosto al 15 settembre in piazza Rocco Chinnici, già viale Asia, si terranno i test per l’ammissione all’Università ed è stato quindi interdetto il transito e la sosta per consentire l’installazione di gazebo per gli studenti e per i familiari ed accompagnatori. Nella pizza è  istituito divieto di transito e di sosta con rimozione coatta.


Dal 3 settembre i provvedimenti temporanei di circolazione riguarderanno piazza Ognina e via Marittima in occasione delle celebrazioni della Madonna di Ognina. In particolare è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli in piazza Ognina, dalle ore 16 alle ore 24 e, comunque, sino a fine manifestazione, nei giorni dal 3 al 11 settembre 2016;
in via Marittima, nel tratto della discesa al Molo Foraneo dalle ore   8 alle ore  8,30 di giovedì 8 ; dalle ore 16 alle ore 24 di sabato 10 e dalle ore 16 alle ore 24 di domenica 11.
Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta in tutta la piazza Ognina, dalle ore 14 alle ore 24 e, comunque, sino a fine manifestazione, nei giorni dal 3 al 11 Settembre 2016; in via Marittima, nel tratto della discesa al Molo Foraneo dalle ore 6 alle ore 8,30 di giovedì 8; dalle ore 14 alle ore 24 di sabato 10; dalle ore 14  alle ore 24  di domenica 11. 
 
 Infine, nel quartiere Monte Po, nel corso della manifestazione Tutti insieme per Monte Po vi sarà il divieto di transito dalle ore 10 (e sino a fine manifestazione) di domenica 4 settembre nelle seguenti vie: Lovigo, Gaetano Di Giovanni, Raccuglia, S. Salomone Marino, Leonardo Vigo, e piazze cittadine: Guastella, Maria Luisa di Gesù e largo Alberto Favara. Dalle 8 di domenica 4,c’è anche il divieto di sosta con rimozione coatta in Largo Alberto Favara (su tutta la piazza); Piazza Guastella (su tutta la piazza); Via Lovigo (ambo i lati); Via Gaetano Di Giovanni (ambo i lati); Via Raccuglia (ambo i lati); Via S. Salomone Marino (ambo i lati); Via Leonardo Vigo (ambo i lati); Piazza Maria Luisa di Gesù (su tutta la piazza).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa