WHATSAPP: 349 88 18 870

Il mercato degli ex Catania: Cagliari infuriato con Cosentino, Bergessio dirà sì al Palermo?

Mati Fernandez passa al Milan grazie alla mediazione dell'ex dirigente rossazzurro coinvolto nell'inchiesta i Treni del Gol

Il mercato degli ex Catania: Cagliari infuriato con Cosentino, Bergessio dirà sì al Palermo

Il mercato di Serie A animato dagli ex rossazzurri. E te pareva. Milan e Cagliari hanno litigato fuoriosamente contendendosi Mati Fernandez, in uscita dalla Fiorentina. Accordo col Cagliari (quasi) fatto, ma negli ultimi minuti ecco il colpo di scena. L'intermediazione di Pablo Cosentino, ex vice presidente del Catania coinvolto nello scandalo "I treni del gol" dirotta il calciatore al Milan facendo infuriare il ds dei sardi, Capozzucca: "Non discuto la decisione del calciatore, ma l'intervento di Cosentino" facendo riferimento ai trascorsi giudiziari dell'argentino.

A Palermo le hanno tentate tutte per assicurarsi un attaccante, scomodando persino Antonio Cassano che il presidente blucerchiato Ferrero ha collocato ai margini della prima squadra. Ma Cassano ha rifiutato il trasferimento e resta alla base, così i rosa potrebbero convincere l'argentino Gonzalo Bergessio, svincolato, ad accettare una maglia. Il fatto è che Bergessio, ai tempi di Catania, aveva più volte dichiarato che mai e poi mai avrebbe accettato il passaggio al Palermo. Ora è in cerca di squadra. Ci ripenserà?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP