WHATSAPP: 349 88 18 870

Librino, chiuso il bar ristorante "Caffè Parisi": il locale era infestato dalle blatte

Il controllo della Polizia e del personale dell'Asp: pessime condizioni igienico sanitarie. Sequestrati i prodotti conservati in una cella frigorifera

Librino, chiuso il bar ristorante "Caffè Parisi": il locale era infestato dalle blatte

Ancora controlli della polizia per la tutela della salute e ancora un esercizio pubblico chiuso per le spaventose condizioni igienico sanitarie. Questa volta il controllo è stato effettuato al Bar/Ristorante denominato “Caffè Parisi” ubicato a Catania via San Giuseppe La Rena a Librino. I poliziotti hanno effettuato la verifica avvalendosi anche del servizio ASP Veterinari e Igiene Pubblica e hanno riscontrato le attrezzature che risultavano sporche ed incrostate e l’intero locale infestato da blatte.

GUARDA LE FOTO

Il questore ha così disposto la chiusura del bar ristorante con il titolare che è stato denunciato e multato di 1.000 euro. Sono stati sequestrati anche gli alimenti presenti nelle celle frigo, circa 500 arancini per un peso complessivo di Kg 111, brioches e una confezione di granella di mandorla per un totale di 8 Kg.

Sempre lungo la stessa via è stato scoperto che il Mini Market denominato Antica Salumeria, rubara energia elettrica e il titolare è stato così denunciato perché utilizzava una calamita.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP