WHATSAPP: 349 88 18 870

Lega Pro, Catania nella tana del Matera. Rigoli: "Loro sono forti ma noi abbiamo la nostra forza"

Il tecnico rossazzurro recupera Barisic ma lascia a casa Parisi e Bergamelli:"La squadra sul piano del dialogo tra i reparti ha compiuto dei progressi anche se Paolucci dovrà essere servito con maggiore continuità”

Lega Pro, Catania nella tana del Matera. Rigoli: "Loro sono forti ma il Catania ha la sua forza"

Pino Rigoli, allenatore del Catania

TORRE DEL GRIFO - Tra i convocati del Catania che all’ora di pranzo si sono incamminati in pullman per Matera mancano i difensori Parisi e Bergamelli lasciati precauzionalmente in sede per migliorare la propria condizione fisica. Il tecnico Pino Rigoli in conferenza stampa ha invece confermato la presenza di Barisic al rientro dopo la defezione di Reggio Calabria: “Il Matera è una delle candidate al successo finale. La squadra è completa in ogni reparto sicuramente rafforzata dopo lo scorso campionato e guidato da un allenatore di grande esperienza come Gaetano Auteri. Ma il Catania ha una propria forza e cercherà di portare al termine la partita in maniera positiva”.

GUARDA IL VIDEO

Gli errori di Reggio? L’allenatore rossazzurro puntualizza: “La manovra deve svilupparsi qualche metro più in avanti e su questo abbiamo lavorato in questi pochi giorni di tempo. Abbiamo commesso degli errori individuali forse perché incosciamente convinti che a Reggio non avremmo preso gol e questo atteggiamento mentale va modificato. In ogni caso la squadra sul piano del dialogo tra reparti ha compiuto dei progressi anche se Paolucci dovrà essere servito con maggiore continuità”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP