WHATSAPP: 349 88 18 870

Aeroporto Fontanarossa, per la Sac in corsa resta solo Nico Torrisi

Il presidente regionale di Federalberghi è stato indicato dalla città metropolitana di Catania e dalla Camera di commercio di Ragusa. Alla scadenza dei termini c'era solo il suo nome

Aeroporto Fontanarossa, per la Sac in corsa resta solo Nico Torrisi

Nico Torrisi

I rumors, ampiamente anticipati, sono di fatto confermati. C'è soltanto il nome di Nico Torrisi nella corsa per amministratore delegato di Sac. Il presidente regionale di Federalberghi è stato indicato - a 48 ore dal Cda in programma venerdì - da due soci: la Camera di Commercio di Ragusa e la Città metropolitana di Catania. Nessuna indicazione è invece arrivata (la scadenza era alle 12,30) dagli enti commissariati da Rosario Crocetta.
Il governatore, in un'intervista al nostro giornale, aveva detto che - dopo l'estromissione dell'ex ad Ornella Laneri per assenza di requisiti - avrebbe "fatto l'arbitro" in questi tempi supplementari della partita di Fontanarossa. E così ha fatto, anche dopo un paio di incontri con Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia e futuro socio " forte" di Sac quando entrerà a regime la super CamCom del sud-est.
Strada spianata, dunque, per Torrisi. Che venerdì, dopo la sconfitta di luglio contro Laneri, sarà nominato ad. Col voto favorevole (o l'astensione) dei soci crocettiani. E il sì convinto di Peppino Giannone e di Enzo Bianco.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa