home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aeroporti, a Trapani Aliblue subentra a Ryanair

La compagnia maltese effettuerà due voli settimanali da e per il "Vincenzo Florio" e Roma Ciampino. Sarà ripristinato anche il Napoli-Trapani-Malta

Aeroporti, a Trapani Aliblue subentra a Ryanair

PALERMO - L’aeroporto di Trapani Birgi non perderà, nella programmazione invernale, il collegamento con Roma anche se la rotta per la Capitale è una delle quattro italiane che Ryanair ha sospeso da novembre 2017 a marzo 2018. Dal 19 dicembre la compagnia Aliblue Malta effettuerà due voli settimanali da e per il "Vincenzo Florio" e Roma Ciampino e ripristinerà anche il collegamento Napoli-Trapani-Malta.


«Abbiamo già gli slot per i giorni di martedì e domenica, ma contiamo di inserire anche giovedì, dichiara al Giornale di Sicilia Teodosio Longo, amministratore delegato della compagnia che opera in partnership con Medavia, fornitrice dei Bombardier Dash 8-300 da 50 posti che verranno utilizzati per coprire la tratta. Il martedì decollo alle 7 e arrivo a Ciampino alle 8,30 da dove si ripartirà nel pomeriggio, alle 17. La domenica la partenza da Trapani alle 14 e da Roma alle 16,30».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO