WHATSAPP: 349 88 18 870

Autostrade, i pendolari di Gioiosa Marea avranno rimborso del 70%

Ogni 20 scontrini di pagamento del pedaggio per la Brolo-Patti (e viceversa), il Cas rimborserà 14 "buoni pedaggio gratis"

Tutti in fila in autostrade preistoriche

Gioiosa Marea (Messina) - Su espressa richiesta del Consorzio autostradale siciliano il ministero delle Infrastrutture ha riconosciuto ai pendolari residenti nel comune di Gioiosa Marea un rimborso del 70% dell’importo del pedaggio della tratta Brolo-Patti (e viceversa). Ogni 20 scontrini di pagamento del pedaggio, corredati da una autocertificazione relativa al luogo di residenza ed ai motivi del pendolarismo, il Cas rimborserà n.14 "buoni pedaggio gratis".


La direzione generale per la vigilanza sulle concessionarie autostradali del mit ha, pure, autorizzato di estendere l'agevolazione anche agli "utenti telepass" residenti a Gioiosa Marea. In questo caso l’agevolazione è contestuale al transito. Il provvedimento del Ministero è operativo dal 3 agosto fino alla riapertura al traffico della S.S.113 (da fonte Anas la ultimazione dei lavori occorrenti per il ripristino della transitabilità in atto interdetta è prevista entro il 29 dicembre 2016).(ANSA).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa