home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Alvaro Soler arriva al Teatro Antico: «Non vedo l'ora di cantare con voi, ma anche di mangiare un arancino»

Il cantautore spagnolo saluta i lettori de lasicilia.it con un video alla vigilia del concerto di Taormina, unica tappa siciliana

Il conto alla rovescia è già scattato. Dopo il successo dei suoi singoli 'El Mismo sol', 'Sofia, 'Libre' e l'ultimo 'Yo Contigo, Tu Conmigo' insieme a Morat che sta spopolando in radio, Alvaro Soler è pronto a salire sul palco del Teatro Antico di Taormina, nel Messinese, per l’unica data in tutta la Sicilia del suo tour che lo sta portando in giro per l’Europa. Presenterà live i brani del suo disco 'Eterno agosto certificato Oro in Italia. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi della prima edizione di Taomusica, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. 

Compositore, musicista e cantante, a soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views. Il cantautore spagnolo ci ha inviato un video in cui confessa di non vedere l'ora di salire sul palcodel Teatro Antico, ma anche di mangiare un arancino.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO