home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Da Taormina a Taormina, Massimo Ranieri svela il suo legame con la Perla dello Jonio

In esclusiva per i lettori de lasicilia.it, il video messaggio dell'artista partenopeo che arriva nell'isola per due tappe del suo spettacolo "Sogno o son desto"

«A Taormina ho ricevuto il primo premio della mia carriera e quando salgo sul palco del Teatro Antico l'emozione è sempre la stessa». Massimo Ranieri accarezza quel piccolo premio ricevuto nel 1970 in questo video in esclusiva per i lettori de lasicilia.it inviato dall'artista partenopeo alla vigilia dei due spettacoli di Taormina (27 agosto al Teatro Antico) e Palermo (28 agosto al Teatro Verdura) con l'organizzazione di Puntoecapo concerti e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Sogno e son Desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, è accompagnato dall’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Ranieri porta sul palco  grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri si divide fra teatro umoristico e celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa