home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Sindaco Bianco gioca a carte con anziani di San Giovanni Galermo

In occasione della consegna del parcheggio scambiatore di Largo Abbeveratoio, il primo cittadino di Catania si è concesso una parentesi "ricreativa"

Catania - Il sindaco di Catania Enzo Bianco, accompagnato dall’assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo, ha consegnato al quartiere catanese di San Giovanni Galermo, il parcheggio scambiatore di Largo Abbeveratoio, che da più di quindici anni non era agibile per mancanza delle condizioni minime di sicurezza.

I lavori di ristrutturazione del parcheggio, da 220 posti, erano stati avviati dall’Amministrazione comunale nello scorso mese di luglio. Con quello di San Giovanni Galermo cresce fino a poco meno di 5.500 il numero dei posti auto disponibili nei parcheggi scambiatori che circondano la città di Catania.

In questi mesi l’Amministrazione comunale ha inoltre realizzato interventi di riqualificazione nella piazza Chiesa Madre di San Giovanni Galermo dove il sindaco Bianco e l’assessore Di Salvo hanno effettuato un sopralluogo subito dopo quello al parcheggio. Parentesi ricreativa per il sindaco che si è soffermato con alcuni anziani del quartiere per una partita a carte. 

Video di Davide Anastasi

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO