home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Spot Gesap, una favola di Natale per l'aeroporto di Palermo

Un personaggio buono e misterioso fa recuperare un volo, creduto perduto, ad una mamma e a una bimba che devono raggiungere il papà all'esterno


PALERMO - Una favola di Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera solo di raggiungerli per trascorrere le feste. E' lo spot natalizio ideato dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, che ha come protagoniste madre e figlia nel tentativo di partire dall’aeroporto di Palermo per raggiungere il padre all’estero. Ma arriveranno in ritardo e perderanno il volo. Nell’incredibile ed emozionante storia, mentre la madre è in preda allo sconforto, consapevole di non poter festeggiare il Natale con la famiglia riunita, interverrà il personaggio misterioso - una figura magica - che, con la complicità della figlia, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso.

«Trascorrere il Natale in famiglia ha sempre qualcosa di magico - dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap -. Prendere un volo per poter riabbracciare i propri cari rappresenta il regalo più bello in assoluto, un’esperienza che gonfierà i vostri cuori di gioia». Il video è stato girato sotto la regia di Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura di Franco Cascio. Attori: Adriana Tuzzeo (madre), Matilde Cusumano (figlia) e Marcello Maniaci (personaggio magico). 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO