Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Gallery

Serie C, verso Catania Reggina, parla Lucarelli

Di Redazione |

Torre del Grifo. Lucarelli prende la rincorsa: “Il Catania dovrà affrontare tre partite importanti nel giro di una settimana. Ho una rosa ampia con giocatori all’altezza e applicherò un turn over cercando di fare disputare due partite ciascuno”. La conferenza stampa, tenutasi all’ora di pranzo a Torre del Grifo, chiarisce anche la situazione infortuni: “Caccavallo non potrà recuperare, spero di avere Biagianti.

Su Mazzarani ancora non so, devo parlare con lo staff medico così come ho fatto nei giorni scorsi”.La Reggina all’andata ha battuto il Catania al Granillo: “Dovremo giocare su spazi stretti perché i calabresi si difenderanno e ripartiranno. Il vice Lodi? Biagianti in mezzo al campo, in fase difensiva, ci ha dato una mano. Anche Bucolo in mezzo al campo ha la possibilità di agire, ma con Lodi (squalificato, rientrerà a Bisceglie nel match di mercoledì 21, ndr) ha giocato da mediano a destra. Vedremo”.

Sulla possibilità di vincere tre partite e sperare in un rallentamento del Lecce: “La squadra deve crederci e deve fare più punti, ecco la soluzione. E in questo caso ci sarebbero risvolti positivi più che possibili”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: