home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, l'ultima Giunta presieduta da Enzo Bianco: «Amo perdutamente questa città»

L'ex sindaco: «Sono stato onorato di aver avuto il privilegio di guidare per un breve periodo la Città metropolitana»

Il messaggio di commiato dell’ormai ex sindaco Enzo Bianco al termine dell’ultima Giunta presieduta a Palazzo degli Elefanti.

«Ho dato tutto me stesso per la città e la città mi ha dato tanto, se ho sbagliato qualcosa perdonatemi, sappiate che sono stato un sindaco che ha veramente amato Catania e continuerò per sempre ad amarla», ha detto.

«Sono stato onorato di aver avuto il privilegio di guidare per un breve periodo la Città metropolitana di Catania - ha aggiunto -  dove ho trovato dirigenti e personale qualificato e con un senso delle Istituzioni molto elevato. Auguro al prossimo sindaco di Catania e sindaco metropolitano un sincero, cordiale e intenso augurio di buon lavoro affinché la nostra città e tutto il territorio possano avere un assetto di governo ordinario e stabile». 

Incontrando i dipendenti della città metropolitana di Catania per i saluti di fine mandato, l'ex sindaco ha voluto dare un ringraziamento particoalre anche il capo di gabinetto, il segretario generale, i dirigenti, e in particolare il ragioniere generale dell’Ente, che ha «con professionalità affrontato le conseguenze dei gravosi prelievi forzosi eseguiti sulle casse dell’ex Provincia».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • enzo1361

    12 Giugno 2018 - 18:06

    Per un breve periodo?Speriamo che Pogliese faccia meglio di lei,cosa alquanto facile visto quello che ha combinato lei alla nostra bellissima città.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO