home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Capodanno, gli auguri del sindaco Bianco ai catanesi

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha rivolto un augurio ai propri concittadini per il 2017 poco prima della partenza della San Silvestro a mare, la gara di nuoto che si svolge da cinquantasette anni nel Golfo di Ognina.
"In questa splendida giornata di sole - ha detto Bianco - anche se c'è un po' di freddo, con l'Etna innevata sullo sfondo, voglio rivolgere un augurio un augurio sincero alla mia Catania. Una città bellissima, una delle più belle del Mediterraneo. Io la amo tantissimo e so che ha attraversato e attraversa un momento difficile. Ma so anche che sta cominciando a risollevarsi".


"Nel 2017 - ha aggiunto - ci aspetta un anno in cui potremo iniziare a raccogliere il frutto di ciò che abbiamo seminato in questo periodo. Soprattutto sul fronte del lavoro. Grazie alle importanti risorse del Patto per Catania, del Pon Catania Città Metropolitana, dell'Unione Europea, in città verranno aperti decine di cantieri: da corso Martiri della Libertà alla Metropolitana ai tanti altri che man mano si aggiungeranno".


"Grazie a tutto questo - ha concluso il Sindaco - molti catanesi, giovani e meno giovani, potranno trovare lavoro, occupazione, tante famiglie potranno avere un po' di respiro. Così, finalmente, nel 2017 usciremo da questo periodo buio".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa