Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Gallery

Cattura Nizza, il procuratore Zuccaro: “Non abbassare la guardia”

Di Redazione |

«Congratulazioni ai carabinieri per l’impegno, la professionalità e la costanza che hanno messo nel catturare Andrea Nizza. E’ stato un grande colpo che dimostra che lo Stato c’è, ed agisce. Ma non illudiamoci: la lotta alla mafia non è finita, e nessuno può abbassare la guardia».

E’ il monito del procuratore capo di Catania, Carmelo Zuccaro, dopo la soddisfazione espressa per l’arresto del latitante, il cui nome era inserito nell’elenco dei cento ricercati più pericolosi d’Italia.

«Sarebbe un errore pensare di avere finito dopo avere liquidato il gruppo con la cattura di tutti i vertici grazie al lavoro di forze dell’ordine e della Dda della Procura – aggiunge Zuccaro – c’è grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ma da subito bisogna continuare, dobbiamo stare in allerta. I grandi affari e le collusioni si tengono a più alto livello. Siamo contenti perché lo Stato colpisce la mafia infliggendo dure sconfitte a Cosa nostra, ma dobbiamo andare avanti».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati