WHATSAPP: 349 88 18 870

L' autobus arriva in ritardo: la reazione degli utenti

Succede nella zona del Lungomare a Catania a causa dei disservizi dell'Amt

Catania -  Prima formano una sorta di barriera umana quasi in mezzo alla strada. Si attende, con ansia, l'arrivo di un autobus dell'Amt. Un miraggio, e non appena arriva quella piccola folla di utenti, giovani studenti per lo più, si catapultano verso il mezzo quasi assaltandolo.

Accade in tempi di lunghe attese e grandi ritardi causati dalle disfunzioni del trasporto urbano di Catania. Il video realizzato da un utente Facebook, riprende la reazione di un gruppo di persone che aspettano l'arrivo di un autobus al Lungomare di Catania, all'altezza del Nautico "Duca degli Abruzzi". Una reazione in parte goliardica, trattandosi soprattutto di ragazzi, che però è anche la conseguenza di un disservizio notevole per tutti coloro che si devono spostare con i mezzi del trasporto municipale. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • turifasola

    19 Settembre 2016 - 08:08

    Bella ripresa. Ci lamentiamo che a Catania non si usano i mezzi pubblici, ma non ci chiediamo perchè. Il Sindaco Bianco invece di migliorare il servizio, sposta 42 milioni dalle casse dell'AMT a quelle comunali.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP