WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, furto con spaccata da Angiolucci: razzia di occhiali griffati

Banda di rapinatori prende di mira il negozio di viale Africa della catena di ottica


CATANIA - Ancora un furto con spaccata a Catania, dove la tecnica di rompere la vetrina di un negozio fare razzia di merce e fuggire sembra ormai diventata la più utilizzata dai malviventi. A farne le spese questa volta il punti vendita di viale Africa dell'ottica Angiolucci, dove i rapinatori si sarebbero introdotti all’interno dopo aver praticato un grosso foro nella vetrina.

 
Il colpo è stato portato a termine poco prima dell'alba di questa mattina quando erano ad poco passare le 5.30. Dalle imamgini del video girato dalle telecamere di sorveglianza, si vede chiaramente come i malviventi, una volta entrati, facciano in fretta per portar via il numero più alto possibile di occhiali. I rapiantori avrebbeo portato via alcune centinaia di paia di occhiali da sole, tutti i famose griffe e forse per questo anche non facilmente rivendibili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Catania per effettuare i rilievi del caso e identificare la banda che ha messo a segno il colpo. La refurtiva avrebbe un valore di decine di migliaia di euro.


Secondo alcune indiscrezioni ancora non confermate dalle forze dell'ordine, potrebbe essere già stato identificato uno dei componenti della banda che sarebbe già stato sottoposto a fermo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa