home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La canzone

Ecco "23", il nuovo singolo di Roberta Finocchiaro

In attesa dell'album americano, un nuovo brano per la cantautrice folk-blues catanese

In attesa del nuovo album americano, registrato a settembre a Memphis, la cantautrice folk-blues catanese Roberta Finocchiaro, è uscita con il singolo "23"

In attesa del nuovo album americano, registrato a settembre a Memphis, la cantautrice folk-blues catanese Roberta Finocchiaro, è uscita con il singolo "23", che non faceva parte dell'album precedente "Foglie di carta" uscito lo scorso anno con la Tillie Records di Simona Virlinzi. In «In questa canzone ci sono le mie emozioni dopo che si è sciolta la band ma coltivavamo sogni diversi» raccontava Roberta riferendosi alla fine della militanza nei New Generation Class con cui si è fatta conoscere. Questa canzone è stata registrata nel 2016 nello Studio Waterbirds e si può ascoltare su Spotify, Youtube e ITunes.

Il brano è stato registrato e missato da Riccardo Parravicini. Con Roberta Finocchiaro alla voce e alla chitarra, suonano Roberto Fiore al basso e Roberto Coco alla batteria. I fiatti sono di Giuseppe Finocchiaro e Antonio del Mastro. Il mastering è di Giovanni Versari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO