Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Ragusa

Vittoria, svuota furgone pieno di formaggi e salumi: arrestato

Di Redazione |

Svuota a poco a poco un furgone carico di generi alimentari, ma un cittadino lo vede e chiama la polizia che lo arresta. In manette da parte della Squadra Mobile di Ragusa e dei poliziotti di Vittoria è finito Rosario Antoci, vittoriese di 33 anni, pluripregiudicato. L’uomo è accusato di furto aggravato.

I poliziotti sono stati avvertiti da un cittadino che ha raccontato di uomo col volto travisato, intento ad asportare degli scatoloni pieni di salumi e formaggi da un furgone parcheggiato in Via Brescia. Sul posto è giunta una Volante del Commissariato di Vittoria, che ha notato un uomo trafugare dal portellone posteriore di un furgone frigo, una pila di scatoloni. Inoltre, dalla tasca del soggetto, c’era anche una forma formaggio. Appena ha visti i poliziotti il ladro ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato e identificato. L’uomo aveva accatastato dietro un alto cespuglio vari scatoloni e salumi sfusi.

Le telecamere della zona ha ripreso tutta la scena. Antoci proprio perché privo di un mezzo di traporto è stato notato dalle telecamere decine di volte mentre faceva avanti e indietro con le scatole piene di generi alimentari. Il proprietario del furgone in argomento, successivamente rintracciato, ha riferito di aver parcheggiato il mezzo e di essersi allontanato per recarsi presso un’attività commerciale sita nelle vicinanze. Il valore della merce rubata è di circa tremila euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: