home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ragusa, controlli antidroga: tre arresti e un chilo di droga sequestrata

La Polizia ha eseguiti le verifiche, nell'ambito dell'operazione nazionale Pusher II

Anche in provincia di Ragusa la Polizia ha eseguito l’operazione nazionale Pusher II. L’attività di repressione è durata 72 ore e il bilancio è di 3 arrestati, 2 denunciati, 4 assuntori segnalati alla Prefettura, 15 perquisizioni, 1 chilo di droga tra marijuana hashish ed eroina per un totale di circa 3.500 dosi pronte per la vendita sequestrati.

In manette sono finiti Elvis Maloku e Alessandro Avola che sono stati ripresi dentro la Villa “Margherita” mentre cedevano droga a un noto pregiudicato. La perquisizione domiciliare effettuata nelle loro case ha poi consentito di scoprire altri 80 grammi di marijuana. A Comiso è stato denunciato uno spacciatore. A Modica invece è stato arrestato Giorgio Modica che, in c.da Passo Cane, è stato trovato in possesso di 160 grammi di marijuana. I poliziotti hanno poi segnalato al prefetto due assuntori di sostanze stupefacenti identificati in piazzale Baden Powell.

Infine la Squadra Mobile nel centro storico di Ragusa, grazie all’ausilio delle Unità Cinofile, ha sequestrato mezzo chilo di marijuana destinata alla vendita. Sono anche state battute le piazze di spaccio insieme alla Squadra Cinofili di Catania ed alle Volanti di Ragusa. Controllati 100 soggetti, effettuate decine di verifiche anche presso i locali notturni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO