Chiudi



Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Video News

In Sicilia


Cronaca



Politica

Economia

Editoriali

l'anniversario

Il rischio della ritualità è forte quando si tratta di ricordare una data, un fatto, una persona che ha fatto la storia dell’Italia, figurarsi se per un ideale alto ha pure sacrificato la propria vita. È fortissimo quando si fa memoria della strage di Capaci, di Giovanni Falcone

Di Antonello Piraneo

L'Osservatorio

La possibilità - anche nell’azione politica - di costituire connessioni dirette “virtuali” tra semplici cittadini e attori di essa ha fatto affievolire (fino a spegnerne di fatto la pratica) ogni costume di relazioni partecipative “fisicamente” organizzate

Di Sandro Corbino

Leggi il Giornale di Oggi

Per una esperienza migliore di lettura ti consigliamo di scaricare la nostra APP Apri  anche  ALEXA e installa la skill LA SICILIA , potrai chiedere ogni giorno  il sommario delle principali notizie.

Podcast

Italia Foodball Club in Sicilia gioca "cu o palluni"
Il viaggio di Vito Romaniello con i grandi campioni dello sport nei luoghi dove sono cresciuti o hanno giocato. In giro per l’Italia, visitando città e borghi ricchi di arte, storia, cultura e… gusto. Tanti gli itinerari da (ri)scoprire nel più bel Paese del mondo. Anche in Sicilia, dove non si gioca a calcio ma "cu o palluni". Dall’interno del triangolo Palermo-Messina-Catania, inseguendo un pallone che rotola, tanti ragazzi sono partiti per raggiungere la serie A e la Nazionale.

Sport

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Registrati gratuitamente e scegli tra le nostre newsletter esclusive quali vuoi ricevere nella tua casella email tra le ultime news, le segnalazioni degli utenti, le notizie locali, il mondo della salute e le buone notizie.

Sicilians


BuonGusto


Gossip


Viaggi&Turismo


I più letti