Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

Avviso per i media: il CEO di Supermicro terrà il discorso di apertura al Computex 2023

Di Redazione |

Il CEO di Supermicro terrà il discorso di apertura sulle più recenti innovazioni di sistema e soluzioni di storage per IA Green e sostenibilità

SAN JOSE, California, 24 maggio 2023 /PRNewswire/ — Giorno 1 giugno 2023 (COMPUTEX 2023), il presidente e CEO di Supermicro, Charles Liang, terrà un discorso di apertura in qualità di CEO al Computex sulle più recenti innovazioni tecnologiche e di sistema a supporto di vari mercati dinamici. Mr. Liang illustrerà e parlerà degli ultimi sviluppi tecnologici e le opportunità che stanno spingendo alla crescita dell’intelligenza artificiale e del cloud computing, oltre a evidenziare le strategie per l’implementazione di soluzioni IT totali, con particolare attenzione al green computing e alla sostenibilità.

Lo stand di Supermicro metterà in evidenza gli ultimi server che supportano i processori Intel® Xeon® scalabili di 4a generazione, i processori AMD EPYC™ di 4a generazione, e la nuova generazione di acceleratori di GPU NVIDIA H100.

Per saperne di più sulla presenza di Supermicro al Computex 2023, visitare il sito: https://learn-more.supermicro.com/computex

Cosa: Discorso di apertura di Supermicro con Charles Liang:

Dove: Sala 701, 7F, Padiglione 2, Nangang Exhibition Center, Taipei (oppure online)

Quando: Giovedì 1 giugno 2023, 13:30 – 14:30 (GMT+8)

Cosa: Presentazione del forum con Mory Lin – “Redefined Performance at The Edge Computing for AIoT e Telecom Open RAN Modern Workload Optimization”

Dove: Sala 2, 1F, Nangang Exhibition Center, Taipei

Quando: Mercoledì 31 maggio 2023, 14:30-16:00 (GMT+8)

Cosa: Supermicro Booth

Dove: Padiglione 1, 4F Stand M0320, Nangang Exhibition Center di Taipei

Quando: Dal 30 maggio 2023 al 2 giugno 2023

Informazioni su Supermicro

Supermicro (NASDAQ: SMCI) è un leader globale nelle soluzioni IT totali ottimizzate per le applicazioni. Fondata e operante a San José, in California, Supermicro si impegna a fornire per prima l’innovazione sul mercato per le infrastrutture Enterprise, Cloud, AI e 5G Telco/Edge IT. Ci stiamo trasformando in un fornitore totale di soluzioni IT con sistemi server, intelligenza artificiale, storage, IoT e switch, software e servizi, pur continuando a fornire prodotti avanzati per schede madre, alimentazione e chassis ad alto volume. I prodotti sono progettati e realizzati in-house (negli Stati Uniti, a Taiwan e nei Paesi Bassi) sfruttando le operazioni globali per offrire scalabilità ed efficienza e ottimizzati per migliorare il TCO e ridurre l’impatto ambientale (Green Computing). Il premiato portafoglio di Server Building Block Solutions® consente ai clienti l’ottimizzazione per il proprio carico di lavoro e le proprie applicazioni, selezionando da un’ampia famiglia di sistemi costruiti dai nostri blocchi di costruzione flessibili e riutilizzabili che supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memoria, GPU, archiviazione, rete, alimentazione e raffreddamento (aria condizionata, raffreddamento ad aria libera o raffreddamento a liquido).

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpgCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: