Notizie Locali


SEZIONI
Catania 25°

Adnkronos

Brescia: occupavano abusivamente stabile in via Milano, 8 denunciati

Di Redazione |

Milano, 23 Otto persone denunciate per occupazione abusiva di uno stabile in via Industriale e altre sei sanzionate per bivacco sotto una pensilina al parco Tarello. Sono questi i risultati degli interventi portati a termine dalla polizia locale di Brescia nella prima mattina di oggi.

Una pattuglia, mentre stava ispezionando uno stabile abbandonato in via Industriale (area ex Basileus), ha sorpreso al suo interno otto persone che, dopo aver forzato le porte d’ingresso, stavano occupando abusivamente l’edificio. Gli agenti hanno sequestrato anche dieci grammi di hashish. Gli otto sono stati accompagnati al comando di via Donegani per le procedure di identificazione e sono stati denunciati. All’interno dei locali è stato trovato anche un cane di razza bretone che è stato portato al canile sanitario. La proprietà, avvisata dell’intervento, procederà a ripristinare le porte divelte e a denunciare per danneggiamento e invasione di fabbricato le otto persone che vi erano entrate abusivamente.

Una seconda pattuglia, nel corso di un controllo nei parchi della zona sud della città (Tarello, Gallo e Pescheto), ha scoperto sei persone che dormivano sotto una pensilina del parco Tarello. I sei sono stati sanzionati per violazione del regolamento di polizia urbana e allontanati. La società Aprica, contattata dalla polizia locale, è successivamente intervenuta e per effettuare operazioni di pulizia e bonifica della zona.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: