Adnkronos
C Capital rafforza la crescita in Italia con l’acquisizione di SAIT
La boutique di consulenza finanziaria, controllata dalla portoghese Ibisco, prosegue l’espansione nel nostro Paese
Milano, 18 luglio 2022 – In data 24 giugno 2022, C CAPITAL SRL ha acquisito, con atto notarile, il 70% di SAIT SRL.
“L’investimento in SAIT contribuisce a rafforzare la crescita attraverso acquisizioni del Gruppo, in particolare in Italia, dopo l’acquisizione della società ANKORIG Srl avvenuta lo scorso mese di maggio”, dichiara Antonio Fortuna, Direttore Generale di C Capital.
Partner legale il team di DWF Milano, coordinato da Matteo Polli, con la collaborazione di Giulia Santi per i profili corporate e M&A e con il supporto di Tancredi Marino, responsabile del Dipartimento Tax.
Lo Studio Ferrari Migliarini e Associati, nella persona del dottor Diego Ferrari, ha affiancato le parti venditrici nella fase negoziale e di definizione della strategia di vendita.
C Capital è una boutique di consulenza finanziaria con sedi a Milano, Roma e Padova, costituita da un gruppo di professionisti di elevata esperienza in ambito legale, societario e finanziario, con un background multidisciplinare e di alta specializzazione.
La società si occupa di acquisizioni, fusioni, joint venture, conferimenti, scissioni, ristrutturazioni industriali e finanziarie, ridefinizioni delle strategie aziendali.
A oggi il suo network di professionisti è in grado di fornire alle imprese una consulenza direzionale completa e integrata, volta alla continuità e all’implementazione del business, nonché alla realizzazione di obiettivi imprenditoriali predefiniti.
Ufficio Stampa:
STAND OUT COMUNICAZIONE
Giovanna Castagnetti
Mobile: + 39 328 6642963COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA