Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Adnkronos

Corso AI per content creation: il 23 giugno la terza edizione di AI-dealmente di Fattoretto Agency

Di Redazione |

Milano, 6 giugno 2023 – Dopo il sold-out delle prime due edizioni, torna AI-dealmente, il corso di AI firmato Fattoretto Agency che consente di integrare nel proprio metodo di lavoro l’aiuto di un’autentica “intelligenza artificiale che sa fare squadra”. Tante le novità di questo nuovo appuntamento.

Il nuovo programma del corso va dall’anatomia dei prompt alla realizzazione degli script video, dallo sviluppo di newsletter alla redazione di comunicati stampa, passando per copy Ads, supporto per la creazione di Ped e calendario editoriale, scrittura di schede prodotto per eCommerce e repurposing.

A ciò si aggiungono prompt per la pianificazione e lo sviluppo di iniziative social, opportunità di ottimizzazione dei contenuti (incluso framework testing) e tanti software che permettono di automatizzare i processi di content creation grazie al contributo dell’AI.

L’offerta formativa è rivolta principalmente a store manager, marketer, copywriter, brand manager e responsabili comunicazione che vogliono migliorare le loro competenze e i risultati nel campo dei contenuti digitali.

Il corso è in programma venerdì 23 giugno dalle 9:30 alle 12:30 (formazione teorica) e dalle 14 alle 16 (laboratorio pratico). Al termine saranno rilasciati:

·attestato di partecipazione da inserire nel proprio CV;

·slide delle lezioni;

·tool e altre risorse consigliate per ottimizzare l’utilizzo dall’AI.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: