Notizie Locali


SEZIONI
Catania 30°

Adnkronos

Datacolor® annuncia importanti aggiornamenti alle offerte software, oltre a un nuovo piano di supporto per la manutenzione del software

Di Redazione |

LAWRENCEVILLE, N.J., 21 maggio 2024 /PRNewswire/ — Datacolor, leader globale nelle soluzioni di gestione del colore, ha rilasciato importanti aggiornamenti del portafoglio software, tra cui l’integrazione del supporto Colibri® e miglioramenti alla sua strumenti per la corrispondenza dei colori e il controllo qualità (QC).

“Dall’acquisizione di matchmycolor e delle sue soluzioni software Colibri lo scorso maggio, i nostri team hanno lavorato instancabilmente per allineare e migliorare i nostri software e servizi all’avanguardia per la formulazione e la gestione del colore. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni facili da usare utilizzando le tecnologie più recenti che possano essere completamente integrate nei flussi di lavoro dei clienti in un’ampia gamma di settori. Il risultato è una serie di aggiornamenti software e nuovi servizi di supporto che ci impegniamo a sviluppare continuamente,” ha affermato Albert Busch, presidente e CEO di Datacolor.

L’ultima versione del software del flusso di lavoro Colibri (versione 24.1), rilasciata oggi, include molte nuove funzionalità, tra cui maggiore sicurezza, migliore correzione delle ricette e miglioramenti delle prestazioni.

“Abbiamo inoltre semplificato il processo di aggiornamento in modo che non richieda ulteriore formazione e prevenga la perdita di dati”, ha affermato Yazid Tohme, CTO di Datacolor. “Allo stesso tempo, stiamo espandendo l’uso delle funzionalità cloud, dei servizi di analisi e di integrazione per aggiungere ulteriore valore e migliorare la facilità d’uso.”

Datacolor sta inoltre aggiornando le proprie soluzioni software Match Pigment, Match Textile e Tools QC, nel tentativo di migliorare la velocità, la sicurezza e l’affidabilità.

Tutte le applicazioni Datacolor beneficeranno presto dello stesso piano di supporto alla manutenzione di Colibri. Fornirà un facile accesso agli aggiornamenti software e ai servizi di supporto dedicati, garantendo che i sistemi dei clienti rimangano aggiornati con gli ultimi miglioramenti delle prestazioni. I clienti potranno usufruire di questa nuova offerta a partire da giugno.

Per ulteriori informazioni sul nuovo piano di supporto per la manutenzione del software, visita qui.

Informazioni su DatacolorDatacolor, leader globale nelle soluzioni di gestione del colore, fornisce software, strumenti e servizi per garantire colori accurati di materiali, prodotti e immagini. I marchi, i produttori e i professionisti creativi leader a livello mondiale utilizzano le soluzioni innovative di Datacolor per ottenere costantemente i colori giusti da oltre 50 anni. L’azienda fornisce vendita, assistenza e supporto in oltre 100 paesi in tutta Europa, nelle Americhe e in Asia. I settori serviti includono quello tessile e dell’abbigliamento, quello delle vernici e dei rivestimenti, quello automobilistico e della plastica, nonché quello della fotografia, del design e della videografia. Per ulteriori informazioni visitare: www.datacolor.com.

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/2078194/Datacolor_Logo.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/datacolor-annuncia-importanti-aggiornamenti-alle-offerte-software-oltre-a-un-nuovo-piano-di-supporto-per-la-manutenzione-del-software-302151375.htmlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: