Adnkronos
Fisco: Tajani, ‘Fi chiede blocco cartelle esattoriali per categorie più in difficoltà’
Roma, 8 set. “Forza Italia chiede il blocco dell’invio delle cartelle esattoriale per le categorie più colpite dal covid, almeno fino a metà del 2022”. Lo dice il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani durante una conferenza stampa nella sede del partito a Roma.
“Noi vogliamo sconfiggere il virus sia da un punto di vista sanitario che economico. Per questo dobbiamo assolutamente sostenere le imprese che ne hanno più bisogno. Chiediamo -spiega Tajani- un rinvio selettivo delle cartelle; il ministero dell’Economia dovrà fare una lista”.
“Ribadiamo poi il nostro impegno a favore di una pace fiscale, e affinché vengano prolungati i benefici fiscali nel settore dell’edilizia”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA