Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Adnkronos

Instant Nodes sbarca negli Stati Uniti tramite una partnership con Paddle, il colosso globale dei pagamenti

Di Redazione |

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 12 settembre 2024 /PRNewswire/ — Instant Nodes è lieta di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con Paddle, il colosso globale dei pagamenti. Questa collaborazione rappresenta un momento storico per le due aziende, poiché entrambe uniscono le forze per offrire impareggiabili soluzioni on-ramp e off-ramp sul mercato statunitense, e non solo.

In qualità di leader nelle soluzioni blockchain e decentralizzate, Instant Nodes si impegna per fornire servizi innovativi ed efficienti ai propri clienti. Ora, con l’integrazione di Paddle, siamo pronti a rivoluzionare il modo in cui i nostri servizi vengono erogati e monetizzati.

Perché Paddle?

La completa piattaforma di Paddle è stata progettata per rispondere a ogni sfaccettatura della complessità dei pagamenti globali, dalla gestione degli abbonamenti fino all’elaborazione dei pagamenti. La competenza dell’azienda nel gestire scenari di fatturazione complessi e nel garantire transazioni fluide è perfettamente in linea con la visione che caratterizza Instant Nodes.

Instant Nodes è in grado di sfruttare la tecnologia e le soluzioni di conformità fiscale di Paddle per razionalizzare le operazioni, aumentare la soddisfazione del cliente e sviluppare soluzioni blockchain all’avanguardia.

I vantaggi della nostra partnership

Questa collaborazione ha tutte le carte in regola per offrire numerosi vantaggi ai nostri clienti. Grazie all’infrastruttura di pagamento fluida di Paddle, Instant Nodes può offrire opzioni di fatturazione più flessibili ed efficienti, semplificando l’accesso ai nostri servizi e i relativi pagamenti per i clienti.

Gli avanzati strumenti di analisi e reportistica di Paddle ci forniranno informazioni preziose sui nostri flussi di entrate, consentendoci di prendere decisioni basate sui dati per migliorare ulteriormente la nostra offerta.

Le dichiarazioni dei nostri leader

Ilgar Alekperov, fondatore di Instant Nodes, ha condiviso il proprio entusiasmo:

“La partnership con Paddle rappresenta una svolta epocale per la nostra azienda. L’avanzata piattaforma infrastrutturale di pagamenti targata Paddle non solo semplificherà i nostri processi di fatturazione e gli adempimenti fiscali, ma migliorerà anche l’offerta complessiva dei servizi offerti. Riteniamo che questa collaborazione porterà a una crescita significativa e ci consentirà di servire meglio i clienti grazie a soluzioni blockchain innovative”.

Anche Dylan Yepes di Paddle ha rilasciato una dichiarazione:

“Siamo lieti di collaborare con Instant Nodes, un’azienda all’avanguardia nell’innovazione della blockchain. La nostra piattaforma è progettata per gestire le complessità dei pagamenti e della fatturazione a livello globale e siamo certi che i clienti di Instant Nodes trarranno enormi benefici dai processi semplificati e dalle migliori esperienze di pagamento proposti dalla nostra azienda”.

Per dare il via all’implementazione di nodi visitare il sito https://instantnodes.io/https://instantnodes.io/

Informazioni su Instant Nodes Instant Nodes è una soluzione RPC focalizzata sulla creazione dell’integrità dei dati nelle blockchain di asset digitali.

X: https://x.com/InstantNodes | Linkedin: https://www.linkedin.com/company/instantnodes/

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2502769/Instant_Nodes.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/instant-nodes-sbarca-negli-stati-uniti-tramite-una-partnership-con-paddle-il-colosso-globale-dei-pagamenti-302246015.htmlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: