Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Adnkronos

Lombardia: Fontana, ”Mille Miglia solidale’ iniziativa dall’importante valore sociale’

Di Redazione |

Milano, 6 giu. Il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il presidente del Consiglio regionale lombardo, Federico Romani, hanno preso parte oggi, a Palazzo Pirelli, alla presentazione del progetto la ‘1000 Miglia della solidarieta”. Una proposta che vede protagonista la comunità Lautari, specializzata nella disintossicazione e riabilitazione delle persone dipendenti che ha la sua sede principale a Pozzolengo (Brescia).

Silvano Zaglio, medico e pilota di Desenzano sul Garda, parteciperà alla 1000 Miglia storica e avrà al suo fianco ospiti della comunità come navigatori. I ragazzi saranno anche impegnati, in varie funzioni, nelle varie tappe della gara: “Un’iniziativa meritevole e dall’importante valore sociale”, ha commentato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Nel piazzale di Palazzo Pirelli erano presenti anche gli assessori regionali Giorgio Maione, Simona Tironi, Francesca Caruso e Barbara Mazzali e il vicepresidente della commissione consiliare ‘Terzo Settore’, Diego Invernici.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: