Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Adnkronos

Mantova: individuata coppia responsabile di furto all’Asia african market

Di Redazione |

Milano, 29 feb. Lo scorso 11 novembre erano entrati nell’attività commerciale Asia african market di Mantova, avevano distratto la commessa e asportato uno zaino contenente diecimila euro in contanti ed un bracciale in oro del valore di 350 euro. Mercoledì 27 febbraio i carabinieri di Mantova, con la fattiva collaborazione dei colleghi di Padova, hanno notificato un’ordinanza di applicazione di misure cautelari a due italiani, un uomo e una donna, rispettivamente di 42 e 41 anni, entrambi residenti nel padovano, accusati di essere i responsabili del furto.

Il provvedimento è scaturito da una complessa e accurata ricostruzione della dinamica del furto, attraverso l’analisi e l’incrocio di varchi stradali, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e riconoscimenti fotografici.

I due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. La donna è stata posta agli arresti domiciliari, l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune residenza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: