Notizie Locali


SEZIONI
Catania 28°

Adnkronos

Monza: 25 novembre open day all’ufficio passaporti con prenotazione on line

Di Redazione |

Milano, 2 nov. La questura di Monza e della Brianza ha programmato per sabato 25 novembre un ‘open day’ dalle 8 alle 13, aperto esclusivamente agli utenti in possesso dell’appuntamento per la giornata straordinaria. La prenotazione potrà avvenire martedì 21 novembre, data in cui saranno messi a disposizione 400 disponibilità sul portale di prenotazione ‘passaporto on line’ raggiungibile al link https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ alla voce ‘aperture straordinarie’.

Ciascun utente, minori inclusi, dovrà presentarsi munito di appuntamento stampato, fotocopia del documento della carta d’identità, 2 foto, contributo amministrativo di euro 73,50, versamento di euro 42,50 su c/c postale nr. 67422808 intestato al ministero dell’Economia e Finanze-Dipartimento del Tesoro, modulo di assenso firmato in originale dal genitore non presente, corredato della fotocopia della carta d’identità firmata in originale (qualora il richiedente sia un minore).

Si ricorda a tutta l’utenza che continuerà ad essere garantito, presso l’ufficio passaporti della questura di Monza e della Brianza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, uno sportello dedicato alle urgenze, cui potranno rivolgersi gli utenti, anche senza appuntamento sull’agenda on line, che hanno necessità di partire, per motivi di lavoro, studio, salute o turismo, nei 30 giorni successivi alla presentazione. Sarà necessario presentare la documentazione attestante l’urgenza ovvero il biglietto aereo di partenza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: