Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Adnkronos

**Tv: Gualtieri da Fiorello suona ‘Termovalorizzatore’**

Di Redazione |

Roma, 6 dic. Un assolo di chitarra sulle note di ‘Termovalorizzatore’, la canzone dei Romaskin, la band immaginaria che Fiorello ha creato mettendo insieme sindaco ed ex sindaci di Roma, diventata uno dei tormentoni di ‘Viva Rai2’. Roberto Gualtieri, ospite della seconda puntata del programma mattutino di Fiorello, ha confermato anche che Roma avrà un Termovalorizzatore come ce l’hanno tutte le città europee.

Nell’incipit del programma i due hanno dato vita ad un altro momento musicale. Con Gualtieri alla chitarra Fiorello ha cantato ‘O mia bella Madunina’, un omaggio a Milano da mandare al sindaco Beppe Sala, Il quale in una video risposta ha assicurato che ricambierà con ‘Roma Capoccia’.

Gualtieri, sollecitato da Fiorello, ha poi assicurato che per Roma esiste anche un “piano buche”: “Con Anas stiamo rifacendo già molti chilometri ed entro il Giubileo le rifaremo tutte”. L’incontro con il sindaco si è concluso con Fiorello che ha consegnato a Gualtieri il ‘Cinghialino d’Oro’ e il primo cittadino che ha ricambiato consegnando allo showman la ‘Lupetta di bronzo’.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: