Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Alessandro Zuber, Buttati A Pesce: il Bestseller su come cogliere al volo le occasioni

Di Redazione

Pubblicità

Milano,03.12.2021 – Secondo quanto dicono le statistiche, a causa del Covid-19 il settore dell'intrattenimento notturno in 18 mesi ha perso più di 500 milioni, che equivale a circa l'80% del fatturato, e ancora non vede una fine effettiva alle limitazioni iniziate a marzo 2020. Sicuramente non è l'unico settore che sta facendo fatica a riprendersi dopo la pandemia, ma questo libro motiva doppiamente ad uscirne. Infatti, l'autore non solo è un dj promoter dei più importanti ed esclusivi club del mondo, ma è anche una persona che persino nei momenti più bui si è sempre buttata nelle occasioni che gli si presentavano, risollevandosi ogni volta con grande successo.

Per tutte quelle persone che vogliono dare una piega diversa alla propria vita e conoscere meglio il mondo notturno, al di là dei pregiudizi che lo contraddistinguono, esce oggi il libro di AlessandroZuber “Buttati A Pesce. Come Affrontare Le Difficoltà Della Vita Credendo In Te Stesso E Diventando L'Artefice Del Tuo Successo”(Bruno Editore). Al suo interno, l'autore va a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di capire qual è la strada giusta da seguire per conoscere appieno il panorama degli affascinanti lavori notturni e, se interessati, per farne parte.

“Il libro parla di quanto sia importante cancellare gli stereotipi che da sempre caratterizzano il mondo della notte” afferma Alessandro Zuber, autore del libro “La notte altri non è che l'altra faccia di una medaglia che conosciamo molto bene: il giorno. E vi assicuro che non è fatta di droga, alcol e prostituzione, ma di occasioni da non perdere, musica, divertimento e lezioni di vita. L'obiettivo finale? Spingere chi non le conosce a non perdere quelle opportunità a causa di un pregiudizio”.

Secondo Alessandro Zuber, il primo passo per non lasciarsi sfuggire le occasioni della vita, sta nel buttarsi a pesce in qualsiasi situazione ci si presenti davanti. Purtroppo, come precisa lo stesso autore, molti sono frenati da paure, idee sbagliate, false credenze, e spesso si rimanda continuamente la decisione da prendere finché, di solito, non è troppo tardi. L'unica certezza, continuando così, è che non si allontanerà mai dalla propria zona di comfort e, di conseguenza, non solo non si faranno mai grandi esperienze, ma si rischierà di perdere completamente possibilità inimmaginabili.

“Questo libro nasce per motivare tutte le persone che sentono di avere una vita piatta e che non cambierà mai. Parla di un ragazzo in partenza normale ma che ha fatto cose incredibili grazie alla filosofia del non voltarsi mai indietro, del ‘ce la posso fare' sempre e del buttarsi a pesce” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Attraverso l'esempio di Zuber, credo che tutti possano sentirsi capaci di realizzare i propri sogni, perché se ci si riesce a convincere che tutto è possibile, ci si renderà presto conto che la vita non è così difficile come si pensava”.

“Ho scelto Bruno Editore perché sin da subito mi sono reso conto che l'editore per primo credeva nella mia storia, che pensava potesse aiutare le persone con tante resistenze a fare il passo, a buttarsi a pesce. Il suo team mi ha supportato e aiutato nello sviluppo della mia idea” conclude l'autore “e, ora che il mio libro è completo e pronto al lancio, sono sicuro che come professionisti non avranno difficoltà a farlo diventare Bestseller su Amazon”.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: