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BTOMAIL: esportiamo la tecnologia italiana con una nuova sede a Madrid

Di Redazione

(Roma, 07 luglio 2022) - BTOMAIL, eccellenza italiana in un mercato globale B2B di circa 6,64 trilioni di dollari, conquista la Spagna. Lanza; «Con il nostro database e-mail centrico, siamo cresciuti del 400% negli ultimi 3 anni e i nostri progetti futuri sono ambiziosi»

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L'esclusivo database dell'azienda di Verona conta più di 1 milione di contatti di aziende italiane e 500.000 spagnole, reperiti online attraverso la tecnologia proprietaria che, sfruttando l'Intelligenza Artificiale, raccoglie i dati che aziende e professionisti pubblicano sui loro siti web e account social. Utilizzando queste fonti, l'azienda riesce a ottenere un'alta qualità del dato e una quantità di contatti superiori rispetto alle solite ricerche fatte, ad esempio, sulle Pagine Gialle.

La mission di BTOMAIL, dal 2015, è quella di garantire un prodotto sempre più performante. Per questo l'azienda sta implementando ulteriori processi alla propria tecnologia. «Un progetto ambizioso che ci rende molto orgogliosi e che ci ha dato la possibilità di raggiungere un'altra meta altrettanto importante: l'apertura al mercato spagnolo con la sede di Madrid», afferma Simone Lanza, CEO e Founder di BTOMAIL.

Il vantaggio di lavorare con un database B2B è quello di intercettare in tempi stretti il target di riferimento per ampliare la platea di riferimento in maniera veloce. Elemento indispensabile per una campagna di e-mail marketing di successo. Il database B2B è dunque un vero e proprio patrimonio per l'impresa proprio perché i dati sono e saranno sempre parte integrante degli asset aziendali.

«Puntiamo, entro 2 anni, a raddoppiare il numero di e-mail validate e garantite al 100%, portando il nostro database spagnolo da 500 mila contatti ad 1 milione, sempre suddiviso per categorie merceologiche e area geografica. Un valore aggiunto per chi investe su una strategia di e-mail marketing. Una operazione che può garantire un ROI (return on investment) molto elevato. Pari, in media, a 35 euro per ogni euro investito», sottolinea Lanza.

A differenziare ulteriormente l'azienda che, a oggi, conta più di 8000 clienti, sono anche i servizi di tipo consulenziale e formativo, pensati e sviluppati per chi vuole fare dell'e-mail marketing un canale di acquisizione clienti, come il corso “E-mail a freddo”, o la consulenza strategica e l'assistenza nello sviluppo della prima campagna di invio massivo.

BTOMAIL vanta esclusivamente indirizzi email attivi, selezionati e validati attraverso un processo continuo di controllo ed aggiornamento. La precisione che l'azienda offre in tutte le fasi del processo consente di assicurare una garanzia del 100% sulla validità del suo database email centrico.

“Quando si acquista un database di e-mail per fare attività di marketing è fondamentale avere la certezza che queste siano valide. Per noi è importante che i nostri prodotti rispettino 4 criteri imprescindibili: qualità del dato, quindi e-mail valide e garantite al 100%; qualità della profilazione, che può essere merceologica, geografica, o altro dato che aiuti a centrare il target; quantità dei contatti e-mail; competenza nell'impostazione delle campagne DEM, attraverso il corso, la consulenza, etc. – spiega Simone Lanza, CEO e Founder di BTOMAIL.

In pochi clic, dunque, con il database BTOMAIL, si possono filtrare le aziende per settore, regione, provincia e/o CAP, così da ottenere mailing list “ad hoc” per ogni diversa campagna di direct ed e-mail marketing, con alto tasso di consegna e di conversione. Un servizio di alta qualità che ha permesso all'azienda di conquistare anche la Spagna, con l'orgoglio di esportare la propria tecnologia, vera e propria eccellenza italiana, anche in terra iberica, con una prima sede a Calle de Lagasca 95, nel centro di Madrid, punto nevralgico spagnolo.

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