Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Adnkronos

Calcio: la Juve non sa più vincere, con il Milan è solo 1-1, Rebic risponde a Morata (2)

Di Redazione |

In avvio di ripresa bianconeri vicini al raddoppio. Bonucci lancia in area Rabiot che tenta il tocco volante di sinistro in allungo e manda il pallone fuori di poco alla destra di Maignan. Poco dopo il quarto d’ora Diaz triangola al limite con Saelemaekers entra in area ma viene chiuso in extremis, al momento del tiro, da Chiellini. Al 20′ Doveri ammonisce Dybala e Tonali per reciproche scorrettezze.

Arriva al 24′ il primo guizzo della partita di Leao che riceve palla a sinistra si accentra e calcia con il destro palla di poco alta. Alla mezz’ora incursione centrale di Danilo che riceve da Dybala e calcia, Maignan ci mette i pugni e respinge. Un minuto dopo arriva il pari del Milan con Rebic. Angolo battuto dalla destra da Tonali con parabola a uscire, perfetto lo stacco in terzo tempo di Rebic che elude la marcatura di Locatelli e batte Szczesny.

Al 41′ sull’angolo dalla sinistra, Rabiot dalla destra rimette in mezzo per Kean che al volo in girata col destro spedisce il pallone a lato alla sinistra di Maignan. Due minuti più tardi la replica di Kalulu che calcia in corsa col destro: Szczesny con una mano d’istinto alza di poco oltre la traversa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: