Notizie Locali


SEZIONI
°

Adnkronos

Caldaie e assistenza tecnica a Roma, le soluzioni capillari e tempestive di Sirotec

Di Redazione |

(Roma 4 ottobre 2021) – Roma 4 ottobre 2021. Con l’avvicinarsi della stagione invernale è fondamentale che gli immobili siano provvisti di un impianto di riscaldamento efficiente privo di malfunzionamenti

Con l’avvicinarsi della stagione invernale e della necessità di riscaldare abitazioni, negozi e uffici è fondamentale che gli immobili siano provvisti di un impianto di riscaldamento efficiente e privo di malfunzionamenti.

Per far sì che la caldaia si conservi attiva e funzionante nel tempo, è dunque necessario che venga periodicamente sottoposta ad una manutenzione ordinaria e a controlli costanti, affidandosi a professionisti con comprovata esperienza nel settore.

L’obiettivo di Sirotec è quello di essere sempre accanto ai cittadini della Capitale con un servizio di assistenza caldaie di prossimità. Qualunque sia il quartiere di Roma, lo staff di specialisti della termoidraulica è pronto ad intervenire in ambito di assistenza tecnica programmata per interventi di check-up e manutenzione, ma anche per riparazioni urgenti su ogni modello di caldaia.

Sirotec garantisce ai propri clienti presenza costante e capillare sia a livello di zona che a livello di erogazione dei servizi, fornendo un supporto efficace e risolutivo che risponde alle necessità di tutti gli impianti termici che devono essere sottoposti a interventi di natura ordinaria e straordinaria.

Come richiedere un intervento? Semplicissimo, basta contattare il centralino Sirotec e illustrare in maniera dettagliata le esigenze specifiche o il problema. In questo periodo il compito dei tecnici è anche quello di procedere con il controllo sull’efficienza energetica della caldaia per il rilascio del Bollino Blu, atto a certificare che l’impianto funziona correttamente e che i fumi di scarico rispettano i parametri di legge. Inoltre, una corretta manutenzione consente di scongiurare emergenze improvvise come, ad esempio, rimanere senza impianto di riscaldamento funzionante e acqua calda durante la stagione invernale. L’assistenza al cliente è estesa a 360 gradi, dall’inizio della chiamata fino al post vendita. Lo scopo di Sirotec è quello di garantire operazioni risolutive nel breve e lungo periodo, offrendo inoltre, un servizio di assistenza continuativa.

Con Sirotec è inoltre possibile usufruire dell’ecobonus con sconto in fattura fino al 65%, pagando il restante 35% in comode rate. Sostituendo la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione classe A+, valvole termostatiche su tutti i termosifoni e un cronotermostato evoluto euro6, si risparmia ulteriormente sulle bollette luce e gas.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: