Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Adnkronos

Castellani Shop, dall’arredo ufficio ai magazzini: il valore della qualità italiana direttamente dal produttore

Di Redazione |

Milano, 11 agosto 2022. La scelta dell’arredo per gli ambienti di lavoro è un’attività che richiede grande attenzione. Sono contesti che devono riflettere quegli elementi chiave dell’identità aziendale, ma allo stesso tempo è fondamentale la massima cura degli aspetti legati alle attività lavorative. Funzionalità, ergonomia e design sono tutti elementi rilevanti. E con Castellani Shop è più facile compiere la scelta giusta.

Castellanishop.it è lo store digitale che rende facile da scegliere la professionalità di Castellani Srl, azienda specializzata nel campo dell’arredo da oltre 60 anni. Il cliente approfitta così del rapporto diretto con il produttore: una qualità Made in Italy quindi competitiva sul piano dei prezzi.

L’e-commerce permette di procedere nell’acquisto nello spazio di pochi tap e assicura al cliente un catalogo composto da migliaia di prodotti, con opzioni di personalizzazione e pronta consegna. Gli imballi sono protetti e sicuri. E gli ordini che superano i 1.000 euro (+Iva) approfittano della spedizione gratuita.

Al cliente viene garantito un supporto da parte di un team di professionisti, accessibile anche via telefono, email e chat online. I servizi riguardano inoltre la possibilità di progettazione degli spazi delcliente e gli allestimenti completi dei negozi. All’interno poi della sezione “Outlet” sono raccolte alcune delle offerte più competitive.

Le prerogative esclusive di Castellani Shop hanno conquistato oltre 50mila aziende clienti. E come riscontro della qualità dell’esperienza d’acquisto troviamo diverse attestazioni, come ad esempio il premio “Le Stelle dell’e-commerce”, classifica delle eccellenze del commercio elettronico italiano stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Come scoprire gli altri vantaggi assicurati da Castellani Shop? Digita www.castellanishop.it e scopri la qualità Made in Italy ideale per la tua azienda.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: