Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Adnkronos

CeramicStore.eu: l’arredo bagno online con oltre 200 top brand, feedback certificati e 15.000 prodotti a catalogo

Di Redazione |

(Milano, 23 giugno 2022) – Milano, 23 giugno 2022 – CeramicStore.eu è l’e-commerce sviluppato per garantire una risposta puntuale ai clienti che intendono allestire il proprio bagno approfittando di prodotti innovativi e di qualità. Il catalogo è strutturato in oltre 15mila prodotti, espressione di più di 200 top brand (per la maggior parte italiani), accompagnati dalla serenità di imballi sicuri e consegna al piano. Alla base ci sono una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza nel settore e più di 1 milione di prodotti consegnati ogni anno.

La composizione della proposta è il risultato di un processo che pone massima cura verso la selezione dei fornitori, tenendo in considerazione la verifica della qualità di ogni prodotto, senza trascurare il portato innovativo e funzionale. Ogni articolo è quindi scelto per rendere felice e soddisfatto il cliente.

In merito alle prerogative dello shopping online, troviamo l’adozione di sistemi di pagamento sicuri: da PayPal al pagamento rateale con Soisy e Scalapay, contrassegno, carta di credito e bonifico bancario.

La certificazione del valore di CeramicStore.eu arriva dall’inserimento ne Le Stelle dell’e-commerce 2020/21, classifica redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Ci sono poi gli oltre 2.200 feedback certificati da Recensioni Verificate, con una media di valutazione pari a 4,9/5.

Crea il bagno che hai sempre sognato con il vantaggio di imballaggi sicuri, pronta consegna e tante soluzioni espressione della qualità italiana: digita ora www.ceramicstore.eu.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: