Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Adnkronos

Chef stellati, nuove escursioni e sostenibilità: Costa Crociere rinnova l’offerta

Di Redazione |

Esperienze stellate a bordo

Decisamente interessanti sono però anche i Destination Dish: piatti singoli creati dai 3 chef reinterpretando le tradizioni ed i sapori del luogo che verrà visitato il giorno seguente. Questi saranno disponibili su tutte le principali navi da crociera della compagnia, inclusi nel prezzo.

Escursioni più lunghe e avvincenti

Per quanto riguarda invece le escursioni, le principali novità introdotte da Costa Crociere sono due. Prima di tutto, la compagnia ha lanciato i nuovi National Geographic Expeditions by Kel 12 ossia tour di scoperta che vedono la partecipazione di biologi marini, vulcanologi, geologi, fotografi e via dicendo. Professionisti in grado di far vivere delle esperienze uniche ai viaggiatori, permettendo loro di scoprire il mondo con occhi diversi. Questa tuttavia non è l’unica novità interessante introdotta da Costa Crociere. La compagnia infatti ha deciso di arricchire la propria proposta con escursioni più lunghe, che iniziano al mattino e terminano la sera, per consentire agli ospiti di vivere ogni esperienza con calma e senza fretta.

Sostenibilità: un valore aggiunto per Costa Crociere

Tra le novità più recenti di Costa Crociere troviamo infine un nuovo impegno nei confronti della sostenibilità e della riduzione dell’impatto ambientale. Dagli arredi nelle varie navi all’impiego dell’Lng (gas naturale liquefatto) per alimentare la flotta, ogni decisione presa negli ultimi anni dal gruppo va in questa direzione. Ulteriore conferma del fatto che Costa Crociere è sempre pronta a rinnovarsi, per il bene del Pianeta e per una maggior soddisfazione dei propri clienti. Con le ultime novità introdotte, d’altronde, ne sta dando ampia dimostrazione: le crociere fatte con questa compagnia erano già di altissimo livello ma oggi sono ancora meglio e siamo certi che in futuro lo saranno addirittura di più.

Per maggiori informazioni

Responsabilità editoriale: TiLinko.it – Img Solutions srlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: