Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Adnkronos

Consulenza SEO: con Fattoretto Agency la garanzia di una professionalità specializzata in e-commerce

Di Redazione |

Milano, 4 agosto 2022. La Rete offre tante soluzioni per ogni richiesta, soprattutto quando si tratta di servizi concepiti per chi fa business online. Ma la crescita esponenziale dell’offerta rende più complesso trovare l’opzione più vantaggiosa. E ciò vale anche in ambito SEO.

Fattoretto Agency ha sviluppato una preparazione in ambito SEO espressione di oltre 15 anni di attività, occupandosi ogni giorno del potenziamento effettivo delle performance dei propri clienti. La specializzazione in e-commerce ha portato alla gestione di numerose tipologie di store digitali, come dimostrano i premi conseguiti dai clienti: da Le Stelle dell’e-commerce a I migliori e-commerce d’Italia ITQF.

L’agenzia ha puntato su competenze verticali di ogni componente del team: gli specialisti SEO, ad esempio, concentrano il proprio impegno solo nel relativo segmento operativo, senza delegare ad altre figure le attività programmate.

Il consolidamento della squadra di lavoro, di cui fanno parte persone che si conoscono da anni, ha portato a una sintonia professionale che semplifica i processi e migliora il rapporto con il cliente: non c’è turnover delle figure impegnate, preservando così il know how aziendale.

Sono stati selezionati professionisti senior, che hanno un contatto diretto con il cliente e, grazie all’esperienza maturata in anni di lavoro, sono in grado di affrontare le tante sfide imposte delle diverse nicchie di mercato. L’assenza di intermediari tra le richieste e l’agenzia permette di curare con maggiore puntualità tempistiche e processi decisionali nelle varie fasi del progetto.

Il servizio di Migrazione GA4 prevede Audit con mappatura dei tracciamenti esistenti per essere certi di riportare in GA4 quante più metriche preesistenti possibili, e cogliere l’occasione per fare pulizia.

Ma anche integrazione dei tracciamenti mancanti per sfruttare a pieno le potenzialità offerte dal nuovo paradigma. C’è poi la reportistica, utilizzando tool che rendano i dati familiari e facilmente consultabili, per monitorare tutti i KPI più importanti per il business del cliente. E infine la formazione per aiutare il cliente a navigare nell’interfaccia senza timore e trovare i dati di cui si ha necessità.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: