Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Adnkronos

Covid: Meloni, ‘governo irresponsabile ha fallito, lo certificano i numeri’

Di Redazione |

Roma, 20 gen “Il governo italiano ha piegato i diritti fondamentali, la Costituzione, ha imposto le norme più aggressive del mondo e il risultato è che noi abbiamo il tasso di contagi più alto di quello di nazioni in cui nemmeno lontanamente sono state imposta le stesse restrizioni e, peggio ancora, abbiamo il tasso di mortalità da Covid più alto d’Europa”. Lo ha detto Giorgia Meloni ad un flash mob di FdI dopo il via libera della Camera a quello che ha definito “l’ennesimo decreto fatto di norme insensate”.

“Lo avevamo previsto, siamo stati ignorati ma la storia e i numeri ci hanno dato ragione -ha spiegato la leader di FdI-. Questo governo irresponsabile è troppo impegnato a mettere gli italiani gli uni contro gli altri per occuparsi di cose serie. Ma rimane l’irresponsabilità di non aver voluto ascoltare le proposte serie e responsabili dell’opposizione”.

“Il fallimento è certificato dai numeri, che non sono un’opinione e che tradiscono l’incapacità del ministro della Salute che qualsiasi normale governo sarebbe giù stato rimosso”, ha concluso Meloni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: