Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Dai capi più chic a quelli più confortevoli: Wezzì, lo store online di scarpe, abbigliamento e borse con oltre 10mila articoli

Di Redazione

La proposta è strutturata infatti pensando alle esigenze di donna, uomo e bambino, con tantissimi modelli, da quelli più votati al comfort ai più raffinati. La cura verso la selezione dell'offerta porta alla presentazione, in ogni stagione, di oltre 4.000 prodotti di nuova collezione. Un ventaglio di capi, scarpe e accessori che fa riferimento ai marchi più prestigiosi del mondo della moda italiana e internazionale: Marella, Tommy Hilfiger, Valentino Bags, Calvin Klein, EA7 Emporio Armani, Liu Jo, e Geox, solo per citarne alcuni.

Pubblicità

Presente sul mercato digitale a partire del 2015, Wezzì (www.wezzi.it) pone alla base del suo percorso una profonda preparazione professionale che ha permesso di dare forma un'iniziativa che va oltre il concetto di tradizionale eCommerce. La piattaforma digitale è uno store di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.

Wezzì è espressione di un'azienda familiare di successo, giunta alla terza generazione, con quattro punti vendita, per un totale di oltre 3000 mq espositivi. Prerogative che la rendono un riferimento sul territorio salentino nell'ambito della moda di qualità.

È proprio l'esperienza sul campo che permette di comprendere con efficacia tutti quei particolari che rendono unica e apprezzata l'esperienza d'acquisto. E ciò è il risultato di una conoscenza dei prodotti e una consulenza in grado di fare la differenza.

Wezzì è quindi anche un vero e proprio Personal Shopper digitale, che permette al cliente di trovare l'outfit perfetto per ogni occasione e in linea con il suo stile, grazie a una guida attenta nelle scelte d'acquisto. Una sintesi tra evoluzione tecnologica e naturale approccio alla consulenza personalizzata.

Per dare un riscontro puntuale alle richieste del cliente è attivo un customer care multicanale dal lunedì al venerdì (10:00-18:00), a cui va ad aggiungersi il reso garantito entro 30 giorni. La trasparenza e la certezza di pagamenti sicuri passano da diverse soluzioni, da PayPal al contrassegno.

Rendi unico il tuo guardaroba grazie all'esperienza d'acquisto online su Wezzì (www.wezzi.it): l'abbigliamento che interpreta il tuo stile con i migliori brand!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: