Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Droga: sorpresi con cocaina e crack in auto, due arresti a Caserta

Di Redazione

Caserta, 18 mag. Sorpresi con cocaina e crack in auto, un 46enne e un 28enne, entrambi residenti a Caserta, sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Pubblicità

Il personale della Squadra Volante del locale Upgsp nel percorrere via Cilea ha notato, sabato scorso, un uomo che alla vista della pattuglia, ha raggiunto repentinamente un veicolo Suzuki Swift parcheggiato poco distante e con a bordo un'altra persona. Insospettiti, gli agenti li hanno bloccati e nei pressi del'auto sono state rinvenute tre bustine di cellophane contenti, rispettivamente, 4 dosi di sostanza bianca polverosa racchiusa in una pellicola di plastica, ulteriori 4 dosi di sostanza bianca polverosa analogamente confezionata ed ancora altre 3 dosi di sostanza bianca. Inoltre, a seguito di perquisizione personale, poi estesa all'auto, è stata trovata anche una piccola somma di denaro, cellulari ed altro materiale. La sostanza rinvenuta, a seguito di narcotest, è risultata essere cocaina e crak per un peso totale di grammi 7,249.

Lo stupefacente, il veicolo, i soldi e i cellulari sono stati sottoposti a sequestro penale mentre i due sono finiti in manette per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e condotti nelle rispettive abitazioni in attesa dell'udienza di convalida.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: