Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Adnkronos

Eicma 2021, si accende lo spettacolo dell’arena motolive

Di Redazione |

Milano, 26 nov. Dopo l’indimenticabile abbraccio del pubblico a Valentino Rossi nella giornata di ieri, il lungo fine settimana della 78a Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domenica 28 novembre a Fiera Milano Rho, si apre all’insegna dello spettacolo. Ha infatti aperto stamane l’arena MotoLive di Eicma, l’area esterna dell’evento espositivo che ospita gare, esibizioni e spettacoli d’intrattenimento. Un’occasione unica e molto attesa dagli appassionati per vedere da vicino i piloti delle discipline sportive off-road e per esaltarsi con le fenomenali run di Freestyle Motocross, il Trial Acrobatico e lo spettacolo del Buggy backflip.

Tra le competizioni ospitate quest’anno, il Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross, la gara internazionale Superenduro Eicma Trophy, la gara nazionale Superenduro Eicma Trophy, la gara Internazionale di Quad Eicma Trophy e la Charity Race Eicma for Rider for Riders.

Ma l’offerta per gli amanti del racing e dello spettacolo non finisce qui. L’arena MotoLive accoglierà infatti, sabato e domenica, anche APRILIA LIVE, un evento promosso dal costruttore italiano che prevede due momenti spettacolo con i piloti del Team Aprilia di MotoGp e uno show lap in pista della nuova attesissima Tuareg 660. Nell’area, che vede anche la storica sponsorship con Tissot, non mancherà l’intrattenimento e lo show di Radio Deejay, radio partner di Motolive 2021, con i dj e speaker Andrea Marchesi e Michele Mainardi. Il programma completo è disponibile sul sito eicma.it nella sezione Motolive.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: